Elicotteri e auto della Polizia, operazione in corso a Castelvetrano?

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Dicembre 2017 07:50
Elicotteri e auto della Polizia, operazione in corso a Castelvetrano?

Castelvetrano stamane è stata svegliata da una strana agitazione, almeno una ventina di autovetture con sirene tra quelle con i contrassegni della Polizia e quelle civetta, sono state viste sfrecciare in varie parti della città, ed in particolare nelle zone periferiche a nord della città.

Un elicottero senza contrassegni, come si vede chiaramente dalla foto, ha invece sorvolato più volte il quartiere Salute per poi stazionare per diversi minuti sugli uffici tecnici comunali di via della Rosa, con tutta probabilità per fare le classiche immagini video   che poi vengono diffuse agli organi di stampa.

Le recenti vicende che hanno colpito la civica amministrazione, e la coincidenza con il periodo dell’anno dove statisticamente vengono compiuti il maggior numero di arresti e sequestri preventivi, lascia presagire che sia in corso un’operazione che probabilmente porterà ad un’ulteriore ondata di provvedimenti giudiziari. Quale sia la natura dell’intervento non siamo ancora in grado di saperlo , ma non è escluso che già dalle prossime ore possano arrivare clamorosi sviluppi dei quali vi terremo aggiornati. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza