Eletta la nuova rappresentanza Cisl al Comune di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Luglio 2019 12:18
Eletta la nuova rappresentanza Cisl al Comune di Mazara del Vallo

Eletta ieri la nuova squadra della Cisl al Comune di Mazara del Vallo (Tp). Alla presenza del responsabile cittadino del sindacato, Angelo Rizzi e del segretario generale aggiunto della Cisl Fp, Marco Corrao, i lavoratori del Comune di Mazara del vallo hanno designato: Giuseppe Gabriele quale segretario aziendale, Francesca Moceri come vice segretario aziendale, Leonardo Iemmola, Giovanni Ravenna e Giuseppe Giacalone, quali componenti del direttivo. “Siamo certi - afferma Marco Corrao - che al Comune di Mazara del Vallo si ripartirà a gonfie vele per definire nel più breve tempo possibile i lavori della delegazione trattante”.

I primi punti all’ordine del giorno nel confronto con i vertici comunali sono il fabbisogno triennale del personale e l’aumento delle ore dei lavoratori a tempo determinato. “Vanno avviate le progressioni orizzontali e verticali - continua Corrao - per ridare dignità a tutti  i dipendenti del Comune”. Per il segretario generale aggiunto della Cisl Fp Palermo Trapani, “la nuova rappresentanza sindacale al municipio mazarese, sarà in grado di dare voce a tutti i lavoratori, in modo da migliorare la qualità dei servizi resi ai cittadini”   Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza