Elena Ferraro entra nel CdA di Airgest

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Febbraio 2018 09:02
Elena Ferraro entra nel CdA di Airgest

Con uno scarno comunicato di poche righe la società Airgest Spa ha comunicato ieri sera che, nel corso dell’assemblea dei soci ieri tenutasi presso i locali aeroportuali, è stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione di Airgest Spa. Il ruolo di Presidente è stato assegnato all’avv. Paolo Angius, il quale svolgerà il mandato triennale conferitogli insieme ai consiglieri dott.ssa Elena Ferraro e dott. Saverio Caruso.   Questa mattina alle ore 12.00, presso gli uffici gestionali siti al 1° piano dell’aerostazione, il neo consiglio d’amministrazione incontrerà gli organi di stampa per illustrare i primi programmi di lavoro.

Quindi una castelvetranese, seppur d’adozione, entra nel consiglio d’amministrazione di una delle partecipate più importanti della Regione Sicliana. Elena Ferraro, 38 anni di Montevago, imprenditrice, da molti anni vive a Castelvetrano dove gestisce la clinica Hermes, suo malgrado, è diventata famosa per aver detto no al cugino del Boss Messina Denaro che si era presentato presso la sua azienda per chiedere il pizzo, ed ebbe anche il coraggio di denunciare alla Questura di Trapani i fatti portando a diversi arresti.

Nel corso degli anni i giornali di tutto il mondo hanno parlato di lei ed ha ricevuto diversi premi, vicina all’ex presidente della Regione Rosario Crocetta, nel corso dell’ultimo anno si è avvicinata all’Onorevole Nello Musumeci, sostenendolo apertamente nel corso della vittoriosa campagna elettorale, ed oggi arriva un riconoscimento, che al di là delle sue indubbie qualità manageriali, ha sicuramente un sapore politico.     Per quel che riguarda gli altri componenti del CdA sono l’avvocato Angius, che era vice presidente dell'Airgest ed uomo di fiducia dei privati, uomo di fiducia  dell'editore Paolo Panerai, socio di Infrastrutture Sicilia che fa riferimento a Corporation America Italia, società di gestione per gli scali aeroportuali leader nel mondo, che potrebbe essere quindi il viatico per importanti partnership con investitori privati ed il marsalese, sessantenne, Saverio Caruso in quota Forza Italia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza