Effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo che potrebbe essere Paolo Privitera

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Novembre 2017 16:40
Effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo che potrebbe essere Paolo Privitera

 Nemmeno l’autopsia ha potuto fugare definitivamente i dubbi sulle cause del decesso dell’uomo ritrovato nei giorni scorsi nei pressi della foce del fiume Belice. Nella giornata odierna, presso la sala mortuaria del cimitero di Castelvetrano, come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, è stato effettuato l’esame autoptico dal medico legale che, a causa dell’avanzato stato di decomposizione nel quale si trova il cadavere dell’uomo, non ha voluto pronunciarsi con assoluta certezza sulle cause della morte, riservandosi di comunicarlo entro i 60 giorni previsti dal deposito della perizia.

Sull’ipotesi molto concreta che possa trattarsi di Paolo Privitera, il 50enne castelvetranese che era scomparso il 31 ottobre scorso dalla sua abitazione, e che la nostra testata aveva subito dato per certa, le autorità hanno deciso di non  sciogliere ancora la riserva. Anche sulla scorta del mancato riconoscimento degli stessi congiunti della presunta vittima che per fugare ogni dubbio avevano chiesto la comparazione del DNA. Anche il predetto esame è stato effettuato nel corso dell’odierna perizia ed inviato al Gabinetto della Polizia Scientifica di Palermo che, entro una decina di giorni ,dovrebbe dare il responso definitivo. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza