Ecco i candidati al consiglio e i nomi e i volti degli assessori designati da Calogero Martire

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Aprile 2019 14:52
Ecco i candidati al consiglio e i nomi e i volti degli assessori designati da Calogero Martire

Prima ha depositato le liste presso l’ufficio elettorale e poi ha diffuso una nota agli organi di stampa. Con questi due atti, Calogero Martire ha ufficializzato la sua candidatura a primo cittadino A sostenerlo due liste civiche Obiettivo Città e Ricominciamo insieme.  Designati anche tre assessori: Il Dott.

Salvatore Martino coordinatore reparto cardiologia Ospedale di Castelvetrano la Dott.ssa  Maria Elena D’Amico esperta di politiche turistiche e l’ Arch. Bruno Atria   Di seguito i nominativi dei candidati al consiglio comunale ed il comunicato stampa di Calogero  Martire   LISTA – OBIETTIVO CITTA’ Viola Vincenza Accardi Mariella Brunetto Alessandra Cipolla Francesco Curiale Giuseppe Cuttone Vincenzo D’Aguanno Giovanna Maria D’Angelo Giovanna Maria Di Simone Simona Anna Dolce Giuseppa Etiopia Gian Calogero Ferracane Melchiorre Galfano Giuseppe Giannilivigni Francesco Impallari Anastasia Lisciandra Francesco Marinesi Fabio Tommaso Messina Francesco Orlando Francesco Parisi Gianluca Passiglia Gianfranco Salluzzo Carlo Scirè Domenico Stuppia Salvatore LISTA – RICOMINCIAMO INSIEME Casablanca Francesco Passiglia Bartolomeo Stallone Manuele Venezia Maddalena detta Lina Giacomarro Rosario Mauro Maria detta Mariella Rizzuto Lorenzo Infranca Antonio Scarlata Antonina detta Antonella Firenze Lucia Gullo Rosa Franchina Davide Curia Angela Noto Alessandro Catalano Rosolino detto Rosario Cerasa Baldassare La Porta Giuseppe Maltese Giovanni Tilotta Nicolò Davide Bianco Annalea Morici Caterina Anna Di Maio Sergio Ippolito Maria Montoleone Baldassare   Lo stato in cui versa la nostra comunità impone un percorso obbligato volto all’indifferibile necessità di conseguire concreti risultati.

Castelvetrano, oggi più che mai, ha bisogno di una guida certa, competente ed autorevole che dia subito risposte positive e concrete, alla luce di un programma che non può essere del tutto proiettato al futuro, ma che abbia attuazione immediata, emergenziale, che ci riporti subito alla normalità. Il 28 aprile Castelvetrano ritorna a votare con la consapevolezza che il periodo non è dei migliori, in virtù  delle vicende giudiziarie che si sono susseguite fino ad oggi e che hanno stravolto il panorama politico locale, toccando le coscienze di ognuno dei singoli cittadini.

La questione morale in politica si impone come priorità assoluta. Ma è necessario uscire da questo stallo e procedere spediti onde dare vita ad un programma  di sviluppo socio economico che metta Castelvetrano nelle condizioni di riacquistare dignità, immagine, determinazione e amor proprio. È su tali premesse che la coalizione, formata dalle liste civiche Obiettivo Città e Ricominciamo insieme, propone il candidato sindaco Calogero Martire. Certi che nella sua persona si possano sintetizzare i nostri intendimenti e le nostre attese, invitiamo i cittadini a sostenere questa scelta per riappropriarci finalmente della nostra città ed essere protagonisti della sua rinascita.

  Comitato Elettorale Calogero Martire Sindaco di Castelvetrano  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza