E poi capire che quando non ascoltiamo il cuore stiamo sbagliando

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Settembre 2019 10:34
E poi capire che quando non ascoltiamo il cuore stiamo sbagliando

Buongiorno amici lettori e buona domenica a tutti voi. E poi capire.... che sei tu l'artefice del tuo destino , sei tu che puoi scegliere sei tu che se vuoi puoi. E poi capire... che accanto a te hai bisogno di persone positive,  che devi amare prima te stesso per riuscire ad amare gli altri, che amare è  vivere. E poi capire.... Che senza amore non siamo niente, che anche se diciamo che restiamo soli per scelta, sappiamo benissimo che non è  questo quello che davvero vogliamo.

E poi capire... Che siamo dei piccoli granelli di sabbia in mezzo a un deserto di gente sola che disperatamente cerca, disperatamente cerca di capire. E poi capire... che la vita è  un soffio, un battito di ciglia, che  avremmo potuto e non abbiamo fatto, che potremmo fare e non faremo. E poi capire... Che sei solo, solo anche in mezzo a milioni di persone, solo perché lei non c'è più,  non ci sono più le sue mani che ti accarezzano il viso e quelle di un altra non sono le stesse, non c'è più la sua bocca  e quella di un altra non è la sua, non senti più le sue risate e il sorriso di un altra non è  il suo, e alla fine capire....

che ogni volta che non ascoltiamo il nostro cuore... stiamo sbagliando. E io oggi l'ho capito. Rossella Messina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza