E poi arrivi tu…

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Settembre 2019 10:22
E poi arrivi tu…

Buongiorno amici lettori e buona domenica a tutti voi, Ci sono  persone nate per te, che riusciranno a creare momenti che nessun altro era stato capace di creare, che riusciranno a farti battere il cuore così forte da non riuscire a tenerlo in petto, che riusciranno a far nascere quel meraviglioso sorriso sul tuo viso,  queste persone sono rare e speciali, per questo quando le riconosciamo dovremmo tenerle vicine e godere di questi rari momenti. Perché la vita è una continua guerra con noi stessi, ogni giorno non sai mai quale armi prendere per affrontarla, io mi armo del mio sorriso, ogni giorno e cerco di andare avanti sicura che anche per me arriverà.

E poi sei arrivato tu. Il mio sorriso non è più un arma è il mio abito, il mio cuore trema insieme alle mie gambe quando mi racconti di te e sentire la tua voce,  è riaccendere il cuore. Allora questi momenti me li voglio vivere senza nessuna titubanza li voglio tutti per me gelosa di questa piccola felicità che mi ruba il cuore e la testa, ringraziare la vita per avermi, nonostante tutto, data l'opportunità di essere amata. Non c'è  niente di più appagante non c'è  niente di più bello se non essere amati e amare, senza intrighi senza pretese, senza egoismo, senza interesse, ma solo per sentire tremare il cuore.

E a te, trema il cuore? Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza