Due pensionati vincono una crociera presso la farmacia Gagliano con il concorso Uniclub

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Marzo 2018 10:30
Due pensionati vincono una crociera presso la farmacia Gagliano con il concorso Uniclub

Per il terzo anno consecutivo la Farmacia Gagliano di Castelvetrano ha regalato un sogno ad una coppia di clienti grazie al concorso Uniclub. Una coppia di pensionati castelvetranesi, Giovanni Prinzivalli e la moglie Angela Di Maio, affezionati clienti della farmacia che si trova nella piazza Umberto I a due passi dal Municipio e dalla fontana della ninfa, hanno partecipato e vinto al concorso che ogni stagione assegna vari premi ed un maxi viaggio di una settimana. “ E’ già da tre anni che abbiamo aderito a questo circuito nazionale che si chiama Uniclub e che consente, attraverso una tessera magnetica che assegniamo ai nostri clienti, di accumulare punti per ottenere dei regali sicuri, o di vincere premi importanti come scooter, biciclette o crociere- afferma Rosaria Gagliano titolare della farmacia- questa è la sesta crociera che regaliamo ai nostri utenti e per noi è motivo di particolare soddisfazione vederli gioire come dei bambini quando si aggiudicano premi consistenti.

Del resto- continua Rosaria- abbiamo nel tempo creato uno splendido rapporto con quelli che più che clienti, preferiamo definire amici che scelgono di venire da noi e che cerchiamo di coccolare offrendo accoglienza, professionalità, assistenza ed anche qualche premio che non guasta mai”.  Una squadra affiatata quella composta da Rosaria, Adelaide, Antonino e Rita che non manca mai di regalare un sorriso o dispensare un prezioso consiglio agli utenti che tornano sempre con piacere. E così nei giorni scorsi è avvenuta la consegna ufficiale ai signori Prinzivalli della splendida crociera sul mediterraneo che i due pensionati si apprestano a vivere.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza