Drammatico incidente sulla diramazione A29 Trapani-Alcamo. Perde la vita un motociclista

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Maggio 2019 18:58
Drammatico incidente sulla diramazione A29 Trapani-Alcamo. Perde la vita un motociclista

Incidente mortale sul tratto autostradale dell’A29 Diramazione Trapani- Alcamo. A perdere la vita è stato un motociclista che avrebbe sbandato da solo, e senza coinvolgere altri mezzi, finendo contro il guardrail. L’incidente si è verificato oggi alle ore 13 al chilometro 29 in direzione di Alcamo, in territorio appartenente al Comune di Paceco. Il motociclista, H.F., 47 di origini albanesi ma residente a Sciacca da circa un ventennio, proveniva da un motoraduno che si era svolto ad Erice e stava tornando verso a casa.

L’uomo procedeva da solo a bordo della sua Honda Hornet quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente a terra e contro il guardrail (vedi in foto di copertina la Hornet distrutta e l’arrivo del carro funebre); una morte quasi sul colpo a seguito di una emorragia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica. Il traffico è stato temporaneamente bloccato e rallentato per consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza ed eseguire i rilievi; la circolazione è stata consentita sulla corsia di marcia.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza