Dopo le piogge, ripartono domani le operazioni di sanificazione a Marinella e Triscina di Selinunte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Marzo 2020 18:02
Dopo le piogge, ripartono domani le operazioni di sanificazione a Marinella e Triscina di Selinunte

Domani, mercoledì 1 aprile, dalle ore 6:00, riprenderanno da MARINELLA, per proseguire a TRISCINA, le operazioni di sanificazione delle strade. Le zone oggetto di disinfezione, a SELINUNTE, saranno la strada statale 115, lato Marinella, per proseguire in zona Stazione, via della Cittadella e tutte le strade limitrofe. A TRISCINA la via del Mediterraneo con le conseguenti laterali. Ribadiamo per una migliore salvaguardia e tutela dell’igiene e salute pubblica il prodotto impiegato è un presidio medico chirurgico adatto alla disinfezione e alla detersione di strade e marciapiedi, è conforme e consentito dalla normativa vigente, ma è opportuno a titolo cautelativo che la cittadinanza adotti particolari provvedimenti: – Chiudere gli infissi – Ritirare la biancheria – Ritirare le piante aromatiche che si trovano all’aperto nei piani bassi – Proteggere gli animali da cortile o d’affezione e ritirarne le ciotole.

Le macchine operative saranno segnalate dagli appositi lampeggianti ed eventuali cicalini. Inoltre per consentire una agevole operatività di azione alla ditta, si consiglia alla cittadinanza di parcheggiare, per quanto possibile, le auto all’interno dei propri box/garage  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza