Dopo la segnalazione riipulita l’area dell’ospedale dai rifiuti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Agosto 2018 07:50
Dopo la segnalazione riipulita l’area dell’ospedale dai rifiuti

Dopo il nostro articolo di martedì mattina nel quale, a seguito di una segnalazione del comitato Orgoglio castelvetranese , denunciavamo che i cassonetti che si trovano all’interno dell’area ospedaliera cittadina erano nuovamente stracolmi di rifiuti , ieri pomeriggio l’area e’stata quasi completamente ripulita . Scriviamo quasi perché  sono stato liberato i cassonetti mentre la catasta dei cartoni non è stata toccata, diventando sempre più alta con il rischio che quella pericolosa montagna possa prendere fuoco a causa di qualche incivile.  Lo scorso 7 agosto era accaduto un episodio analogo ed anche in quel caso, a seguito della segnalazione, sia con un servizio sul nostro portale che con due mail distinte al commissario straordinario dell’Asp, Dr.

Giovanni Bavetta e ad al commissario straordinario del Comune di Castelvetrano , dott. Salvatore Caccamo,i rifiuti erano stati rimossi.  Ci auguriamo che per il futuro il servizio venga effettuato con regolarità, non ci interessa prenderci meriti ma preferiamo  un articolo in meno ad una situazione di degrado. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza