Dopo il vile gesto subito il comandante Bucca ringrazia i migliaia di cittadini che hanno manifestato la solidarietà

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Settembre 2019 19:11
Dopo il vile gesto subito il comandante Bucca ringrazia i migliaia di cittadini che hanno manifestato la solidarietà

A seguito dell'increscioso gesto che ha colpito il comandante della Polizia Municipale di Castelvetrano, il dr. Vincenzo Bucca, che è stato messo  in atto da un vigliacco, un vero e proprio fiume di attestati di stima e di vicinanza ha inondato lo stesso Bucca che per mezzo degli organi di stampa ha voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento. Ecco di seguito le sue parole: "Grazie a tutti di cuore. Mi sono arrivate centinaia di telefonate e messaggi di solidarietà e vicinanza che mi hanno commosso.

Rappresentanti delle Istituzioni, Amministratori, Associazioni, Fondazioni, colleghe e colleghi, amiche ed amici, cittadini che meriterebbero singolarmente una risposta. Ciò che mi conforta è constatare la comune sensibilità e la voglia di indignarsi che accomuna le persone per bene che vivono in questa meravigliosa terra di Sicilia di fronte a gesti inqualificabili come quello che ha colpito non la sola vetrata degli uffici della Polizia Municipale della Città di Castelvetrano, in data 11 settembre 2019.

Ma una cosa mi sento di dire, che gesti come questi confermano che si sta lavorando nella giusta direzione nella consapevolezza che lo scrivente e tutti i componenti la Polizia Municipale di Castelvetrano dichiarano la ferma volontà di continuare a fare il proprio dovere." Vincenzo Bucca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza