Dal mio cuore passi tu…

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Gennaio 2019 10:33
Dal mio cuore passi tu…

Buongiorno amici e buona domenica, quando mi ritrovo qui davanti la mia pagina bianca, mille pensieri corrono nella mia mente, e tutti fanno a gara per essere messi su questo foglio, che mi guarda e mi chiede cosa mai passi dal mio cuore e non dalla mia testa. Allora oggi scrivo così..... Dal mio cuore oggi passi tu, piano per non farti sentire, in punta di piedi per non far rumore, ma stai passando da qui dal mio cuore, e nonostante tu faccia di tutto per non farti notare, non ti accorgi del frastuono che stai per fare e come mi agiti il cuore.

Perché con te è sempre come la prima volta mi innamoro ogni volta che ti guardo, mi tremano le mani se provo a sfiorarti, mi trema il cuore se penso al futuro, mi attreversa il volto una lacrima, se guardo il presente. E allora scacciò via tutto e ti guardo con occhi diversi, non più innamorati. ti guardo con gli occhi di chi ti vuole aiutare perché l'amore confonde,  il resto no. E io per te voglio il meglio, voglio vederti felice voglio vederti rifiorire, voglio vedere i tuoi sogni realizzarsi, per questo non ti guardo innamorata ma ti guardo seria e preoccupata.

Perché tu da me possa ricevere il coraggio di continuare e la forza per rialzarti ogni volta che cadrai. E di cadute ne farai tante, ma non ti preoccupare finché ci sarò io, saprai che su me puoi contare. Ora dal mio cuore devo farti uscire, perché un giorno tu di me ti possa ricordare come colei che ti ha saputo amare, e non ti ha voluto legare, perché il vero amore lascia libero di volare dona le ali per poi tornare, da chi ti ha saputo amare. La dedico a chi ama, la dedico a mio figlio, a mia figlia, la dedico alla mia meravigliosa Castelvetrano, perché si, io ti amo.

Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza