Da ieri la pulizia delle spiagge di Tre Fontane e Torretta Granitola

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Luglio 2017 08:42
Da ieri la pulizia delle spiagge di Tre  Fontane e Torretta Granitola

 

Dopo un primo intervento di pulizia straordinaria e di bonifica dell’arenile di Tre Fontane e Torretta Granitola effettuato i primi di giugno, prenderà il via nei prossimi giorni il servizio di pulizia e di manutenzione ordinaria della spiaggia disposto dall’Amministrazione comunale del sindaco Castiglione al fine di consentire la piena fruibilità delle frazioni a cittadini e turisti per l’intera durata della stagione estiva.

Il servizio sarà eseguito dalla ditta SNN Costruzioni di Mazara, aggiudicataria della gara appaltata dal Comune stamattina (26 giugno 2017), per l’importo complessivo di 30.000 euro.

Le opere, che interesseranno le frazioni balneari per oltre 30 giorni, in particolare, saranno eseguite con l’impiego di personale e di mezzi meccanici (pulisci-spiaggia) e consisteranno nella rimozione di tutto il materiale e dei rifiuti depositati sull’arenile e nella collocazione lungo tutta la spiaggia di cassonetti e di trespoli porta sacchi fissati su pedana di legno per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. 

L’intervento sarà coordinato dal settore comunale dei Lavori Pubblici di cui è responsabile l’arch. Maurizio Falzone.

Comunicato Stampa del Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza