Cristina Mistretta ed il gruppo Studio Fitness protagoniste alle Street Workout di Mazara

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Aprile 2018 08:51
Cristina Mistretta ed il gruppo Studio Fitness protagoniste alle Street Workout di Mazara

Un nutrito gruppo di sportivi castelvetranesi ha partecipato alla manifestazione  Street Workout che si è tenuta nei giorni scorsi a Mazara del Vallo.  A guidare la delegazione Cristina Mistretta, dell’A.S. Studio Fitness, istruttore di Fitness musicale, che insieme alle sue allieve si sono allenati in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del centro storico, eseguendo gli esercizi a corpo libero mediante le cuffie wireless. Sette le tappe su cui si è articolato il percorso: Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Piazzale Quinci, Piazzale San Vito, Rotonda Lungomare San Vito e Lungomare Mazzini, ritorno in Piazza Mokarta e, infine, in Corso Umberto, che ha visto la partecipazione di oltre trecento partecipanti , provenienti da varie città della Sicilia, sotto l’attenta organizzazione di Emanuele Sammartano   “Eravamo particolarmente incuriositi dalla particolarità della manifestazione ed abbiamo potuto allenarci tra le bellezze architettoniche e naturali- racconta Cristina Mistretta-  abbiamo così vissuto un’emozione particolare e ringrazio Emanuele Sammartano per l’impeccabile organizzazione che conferma come la nostra terra, si conferma luogo ideale per vivere l’esperienza sportiva outdoor di Street Workout”.

La manifestazione, come le due precedenti a Mazara, è stata organizzata dal team di Emanuele Sammartano, in particolare con la collaborazione di Giovanna e Sabrina Asaro, con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, e realizzato grazie al supporto di alcune aziende del territorio. Hanno partecipato in qualità di trainers: Emanuele Sammartano, Sabrina e Giovanna Asaro, Anna Gagliano, Katia Fragapane, Mimma Giacalone, Francesco Piccitto, Sabrina Villani, Cristina Mistretta, Silvana Li Causi, Martina Lentini, Marzia Ventimiglia, Agata Cusumano, Antonella Cusumano, Giacomo D’Alberti, Giovanni Zuppardo, Giuseppe Buetto.

   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza