Coronavirus: Il comune di Castelvetrano da domani distribuirà i Buoni Spesa presso il palazzo Informagiovani.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Aprile 2020 20:17
Coronavirus: Il comune di Castelvetrano da domani distribuirà i Buoni Spesa presso il palazzo Informagiovani.

L’assessore alle politiche sociali,Dr. Giovanni Parrino avvisa la cittadinanza che, a seguito dell’ordinanza del dipartimento della protezione civile n. 658 del 29.03.2020, avente ad oggetto “ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e dei successivi atti propedeutici, il comune di Castelvetrano, a seguito dell’esame delle istanze pervenute da parte delle persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto e tendenti all’ottenimento del “buono spesa”, provvederà, ad iniziare da domani giovedì 16 aprile 2020 e proseguendo nei successivi giorni, a convocare, previo contatto telefonico e presso la sede del palazzo Informagiovani di piazza Generale Cascino 8, tutte le persone e/o famiglie aventi diritto, per la consegna dei suddetti “buoni spesa”.

Si precisa che al fine di evitare assembramenti le convocazioni saranno effettuate a scaglioni e con orari differenziati. I beneficiari convocati dovranno presentarsi presso gli uffici indicati provvisti di dispositivi di sicurezza (mascherine e guanti). Si avvisa inoltre che, l’elenco aperto dei fornitori aderenti all’attuazione delle misure di sostegno alimentare tramite “buoni spesa”, sara’ pubblicato sul sito ufficiale del comune di Castelvetrano "www.comune.castelvetrano.tp.it" e sara’ raggiungibile dalla home page dello stesso.

Cogliamo l'occasione per comunicare altresì che le liste complete dei beneficiari dei buoni spesa erogati verranno trasmesse alle forze dell'ordine di competenza per i relativi controlli a campione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza