Confisca da 40 mln di euro per Amodeo, ex proprietario dell’Esperidi Park Hotel

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Aprile 2019 08:01
Confisca da 40 mln di euro per Amodeo, ex proprietario dell’Esperidi Park Hotel

Diventa definitiva la Confisca di beni  nei confronti dell’imprenditore alcamese  Giuseppe Amodeo con beni per un valore di 40 milioni di euro che passano nelle mani dello Stato , La Dia di Trapani ha notificato il provvedimento su disposizione della Corte d’Appello di Palermo - Sezione V Penale e Misure di Prevenzione. Amodeo  gestiva, con la sua famiglia, l'Esperidi Park Hotel di Castelvetrano, una struttura alberghiera con  sala ricevimenti situata lungo la strada che conduce al parco archeologico di Selinunte.

Il provvedimento di confisca riguarda, in tutto o in parte, i compendi aziendali e il relativo capitale sociale delle società della Amodeo Costruzioni, della Eat e Fly s.r.l, della Dedalo s.r.l., del Cange hotel s.r.l., della Società semplice AC di Francesca Impellizzeri, 159 immobili tra terreni e fabbricati sia ad uso abitativo che ricettivo, partecipazioni societarie, beni mobili registrati e disponibilità finanziarie.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza