Castelvetrano, lettrice segnala un cane aggressivo stava mordendo mia figlia, ed i vigili urbani non son sono voluti intervenire.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Novembre 2018 09:49
Castelvetrano, lettrice segnala un cane aggressivo stava mordendo mia figlia, ed i vigili urbani non son sono voluti intervenire.

Continuano ad arrivare segnalazioni per la rubrica che abbiamo lanciato nei giorni scorsi  per segnalare con un semplice messaggio disagi, disservizi o carenze  al numero di cellulare 389.6542370 al quale potrete fare le vostre segnalazioni sia attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone whatsapp che attraverso Telegram. Questa volta ci scrive una lettrice per segnalare un episodio particolare, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, e che ha fatto arrabbiare non poco la signora Giusy C.

che non esclude anche denunce alla procura della Repubblica. Ieri  pomeriggio intorno alle 17, un cane di grossa taglia ha aggredito Michelle,  la figlia tredicenne della signora Giusy nella via Amerigo Vespucci al civico 9, nel quartiere Belvedere. Grazie alla prontezza di alcuni passanti che hanno allontanato il cane , la giovane ha subito solo un grosso spavento, ma il cane che era particolarmente aggressivo avrebbe potuto procurare delle conseguenze più gravi alla malcapitata ragazzina.  Ma la delusione più grossa, ci riferisce la signora, è stata la mancata collaborazione della Polizia Municipale.

La signora Giusy riferisce di aver chiamato una prima volta e poi una seconda ed in entrambi i casi era stato assicurato l’invio di una pattuglia per verificare lo stato dell’arte ed eventualmente provvedere all’accalappiamento del cane. Trascorse due ore dai fatti la signora ha richiamato per sapere come mai non si fosse visto nessuno e qualcuno avrebbe riferito che il comandante non era al momento in sede e che non avrebbero quindi potuto fare l’intervento. La signora infuriata minaccia denunce e dice che andrà fondo nella vicenda e noi non possiamo far altro che girare la segnalazione alla commissione straordinaria ed al comandante Vincenzo Bucca per appurare la verità dei fatti.

  Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza