Castelvetrano, lettrice segnala l’incivile abbandono di rifiuti dietro casa sua in zona via Tagliata

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Novembre 2018 08:18
Castelvetrano, lettrice segnala l’incivile abbandono di rifiuti dietro casa sua in zona via  Tagliata

Continuano ad arrivare segnalazioni per la rubrica che permette di segnalare con un semplice messaggio disagi, disservizi o carenze  al numero di cellulare 389.6542370 E purtroppo ancora una volta dobbiamo registrare l’ennesimo episodio di colpevole inciviltà da parte di qualche nostro concittadino. Una  lettrice ci scrive per segnalare che a pochi metri dalla sua abitazione nella contrada Favara Rampante, una traversa della via Tagliata a poche decine di metri dalla chiesa omonima, qualcuno ha scaricato rifiuti di ogni genere come si vede dalle foto che ha allegato.

La nostra lettrice scrive: “Grazie di cuore a chi ha buttato questi bellissimi rifiuti vicino casa mia, ci si lamenta di tante cose a Castelvetrano, ma purtroppo la vera mela marcia di questo paese siamo noi castelvetranesi o ospiti che abitando qua sono di conseguenza castelvetranesi. Vi comunico che, nonostante le tante difficoltà, il numero verde dei rifiuti ingombranti funziona, gli addetti sono gentilissimi e ribadisco nonostante i problemi vengono ed il servizio è  GRATUITO.  Spero che chi ha fatto questo scempio legga e a tali individui che non reputo persone dico che sono grandissimi PORCI, lo dico senza vergogna e senza rossore.” Difficile dare torto alla nostra lettrice che attraverso il nostro sito chiede la possibilità che questa spazzatura possa essere prelevata dagli addetti.

Gireremo immediatamente alla Commissione Straordinaria, la segnalazione sperando in  un intervento risolutivo in tempi brevi. Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza