Castelvetrano, il giovane avvocato Davide Brillo nuovo coordinatore locale di Fratelli d’Italia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Novembre 2018 10:30
Castelvetrano, il giovane avvocato Davide Brillo nuovo coordinatore locale di Fratelli d’Italia

Il 32enne avvocato castelvetranese Davide Brillo è stato nominato coordinatore cittadino del partito Fratelli D’Italia, il cui leader è l’onorevole Giorgia Meloni. Un bel segnale di rinnovamento per una comunità che ha voglia di volti nuovi e di giovani onesti e vogliosi di mettersi a disposizione della collettività. Davide è cresciuto a pane e politica, il padre l’avvocato Eugenio detto Ennio Brillo, è stato consigliere ed assessore della città di Castelvetrano e lui stesso sin dall’adolescenza ha sempre avuto dentro il sacro fuoco dell’impegno, con una serie di prestigiosi incarichi nel Lions  club e con una formazione di tutto rispetto sia umana che professionale, che lo ha visto sempre orbitare nell’area di centrodestra.

L’odierno incarico siamo certi che sarà per lui motivo di particolare impegno per ricostruire una classe dirigente cittadina fatta da giovani capaci. Brillo ha così commentato sui social: “Ringrazio vivamente il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia, l’amico Maurizio Miceli, e il Portavoce Regionale On. Giampiero Cannella, unitamente all’amica On. Carolina Varchi per la fiducia accordatami. Sarà un onore ricominciare a far Politica partendo dal mio territorio, dalla mia Castelvetrano, soprattutto dalle sue eccellenze umane, culturali e artistiche- ha continuato Davide Brillo- Sarà un lavoro certamente duro e intenso, ma necessario al fine di ravvivare nel territorio un coerente, leale e vivace dibattito Politico, scevro da strumentalizzazioni di ogni sorta.

Fratelli d’Italia riparte da Castelvetrano!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza