Castelvetrano, i lettori segnalano che la via Vento è stata ripulita ma che è completamente al buio.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Novembre 2018 17:29
Castelvetrano, i lettori segnalano che la via Vento è stata ripulita ma che è completamente al buio.

Continuano ad arrivare segnalazioni per la rubrica che abbiamo lanciato nei giorni scorsi  per segnalare con un semplice messaggio disagi, disservizi o carenze  al numero di cellulare 389.6542370 al quale potrete fare le vostre segnalazioni sia attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone whatsapp che attraverso Telegram. nella foto la via Vento com'era fino a ieri Un lettore ci scrive per compiacersi con la Commissione Straordinaria per la pulizia della via Vincenzo Vento che per l’ennesima volta era stata nuovamente ridotta a discarica dai soliti incivili.

Come ricorderete più volte nei mesi scorsi avevamo realizzato dei servizi per segnalare alla commissione straordinaria il degrado che si generava in questa via di comunicazione particolarmente transitata da migliaia di veicoli ogni giorno. Puntualmente venivano effettuate le operazioni di bonifica, e ciclicamente la via tornava ad essere sito idoneo all’abbandono per rifiuti di ogni sorta, anche sfabbricidi o ingombranti.  Sono trascorse circa 24 ore dalla pulizia della strada ed ancora l’imbecille di turno per fortuna non si è ancora presentato.

Si accettano scommesse sulla durata di quest’ennesima bonifica. Castelvetranese quando imparerai ad essere civile? nella foto  la via Vento di sera    Sempre lo stesso lettore però ci segnala che il moderno impianto con i pali led della via Vento risulta essere spento da parecchie settimane  creando un grave rischio per la sicurezza e per la viabilità. Signori della Commissione Straordinaria, possiamo sperare in  un intervento risolutivo in tempi brevi? Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370   in copertina la via Vento ripulita come si presenta oggi    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza