Castelvetrano Futura sosterrà le manifestazioni a difesa dell’ospedale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Luglio 2018 18:02
Castelvetrano Futura sosterrà le manifestazioni a difesa dell’ospedale

Il direttivo del movimento civico Castelvetrano Futura, in seguito alle recenti notizie che sono trapelate dagli organi di stampa che prevedono un forte declassamento dell’Ospedale di Castelvetrano, rende noto che farà la sua parte per sostenere battaglia che una parte dell’opinione pubblica castelvetranese sta portando avanti. Castelvetrano futura da sempre e’presente nelle attività cittadine, magari non facendo comunicati “altisonanti” come altri, ma ponendosi al servizio dei cittadini osservando tutto ciò che succede nel territorio e ora come non mai c’è bisogno di serrare le fila.

Una nostra delegazione sarà presente domani , sabato 21 luglio alla manifestazione organizzata dal comitato Orgoglio Castelvetranese, per firmare la petizione a sostegno del nostro ospedale e per il cambio di denominazione. Il movimento civico Castelvetrano Futura, fedele alle sue origini , ricorda alla cittadinanza che qualsiasi iniziativa propositiva e positiva nell’interessere della nostra comunità, sarà da noi sostenuta. Il direttivo del Movimento Civico Castelvetrano Futura.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza