Castelvetrano celebra la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Novembre 2019 13:56
Castelvetrano celebra la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

In occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate che si tiene domani, lunedì 4 novembre su tutto il territorio nazionale, la civica amministrazione in collaborazione con la sezione castelvetranese dell'associazione nazionale reduci e combattenti ha organizzato un momento commemorativo che si terrà domani a mezzogiorno davanti al monumento ai caduti di tutte le guerre. Interverrà l'arciprete della Chiesa Madre Don Giuseppe Undari per un momento di raccoglimento e di preghiera per i caduti di tutte le guerre.

Ecco il programma completo   Lunedì 4 Novembre 2019 - Ore 11,30 – Concentramento autorità civili e militari e coro “Doremì” in Piazza Giacomo Matteotti in prossimità dell’ex Comando della Polizia Municipale - “San Leonardo”; - Ore 11,45 – Le autorità e il coro “Doremì” si avviano in corteo al Monumento ai Caduti nel seguente ordine: coro Doremì – Gonfalone – Corona d’alloro – Autorità, seguono Partecipanti; - Sistemazione presso il Monumento ai Caduti come segue: Di fronte al Monumento le Autorità; Lato destro (Negozio Amplifon) coro Doremì; Lato sinistro (Agenzia Mandina) partecipanti.

- Deposizione corona d’alloro (Sindaco); - Esecuzione Coro Doremì - “Inno Nazionale” - Intervento Arciprete Don Giuseppe Undari (Preghiera e benedizione); - Intervento Sindaco Dott. Enzo Alfano; - Intervento Presidente Vincenzo Curatolo; - Esecuzione coro Doremì - “Girotondo” di F. De Andrè.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza