Castelvetrano, arrivano le prime segnalazioni dai lettori: Via Rismondo e via Sammartano a luci spente. un pericolo per auto e pedoni

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Novembre 2018 13:28
Castelvetrano, arrivano le prime segnalazioni dai lettori: Via Rismondo e via Sammartano a luci spente. un pericolo per auto e pedoni

Nei giorni scorsi abbiamo lanciato una nuova iniziativa per cementare ancora di più il rapporto con i nostri lettori che già ci seguono con partecipazione e interesse. Si tratta del numero di cellulare 389.6542370 al quale potrete fare le vostre segnalazioni sia attraverso l'applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone whatsapp che attraverso Telegram. Potrete inviare video, fotografie, denunce, audio messaggi o semplici messaggi scritti per denunciare disagi, disservizi o carenze e noi vi garantiremo l’anonimato , come sempre abbiamo fatto in questi mesi con le segnalazioni che ci inviate via mail o via messenger, e vi garantiremo altresì che ci occuperemo di segnalare la cosa e provare a trovare una soluzione.

Sono già arrivate diverse segnalazioni e le pubblicheremo nei prossimi giorni, anzi vi invitiamo a continuare a farlo. La prima riguarda le vie Francesco Rismondo e l’attigua via Tenente Gaspare Sammartano, entrambe a poche centinaia di metri dal quartiere Salute dove da qualche giorno l'illuminazione pubblica é spenta, soprattutto nella parte finale della strada come si può intravedere dalla foto che ci è stata inviata.  Da ieri sera poi anche altre vie della zona risultano spente.

Si comprende come detta situazione mette a rischio l’incolumità di automobilisti e pedoni , proprio a causa della scarsa visibilità. Segnaleremo oggi stesso la cosa alla Commissione Straordinaria, auspicando un intervento risolutivo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza