A Campobello sorteggiati i 56 scrutatori per le elezioni politiche

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Febbraio 2018 09:15
A Campobello sorteggiati i 56 scrutatori per le elezioni politiche

Ieri pomeriggio, nell’aula consiliare del Comune, la Commissione elettorale presieduta dal sindaco Giuseppe Castiglione ha espletato le operazioni di sorteggio per l’individuazione dei 56 scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, che si svolgeranno il prossimo 4 marzo. Il sorteggio è stato effettuato con metodo elettronico tra le 1082 persone iscritte all’albo degli scrutatori aggiornato il 30 novembre 2017.

Oltre al Sindaco, hanno partecipato alle operazioni di sorteggio, che si sono svolte alla presenza di alcuni cittadini, anche il dirigente comunale dei Servizi elettorali, dott. Gaspare Manzo, la dipendente comunale Ida Luppino e i consiglieri comunali Ninetta Pulaneo e Rosalinda Riserbato, componenti della commissione elettorale. L’elenco completo dei sorteggiati è consultabile sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza