Caccia a Messina Denaro, ecco nomi e foto degli arrestati nell’Operazione Eris

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Dicembre 2018 09:36
Caccia a Messina Denaro, ecco nomi e foto degli arrestati nell’Operazione Eris

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Trapani,  coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, stanno effettuando delle perquisizioni  nei confronti di 25 indagati ritenuti, a vario titolo, fiancheggiatori e favoreggiatori della latitanza di MESSINA DENARO Matteo.Contestualmente è stato eseguito il fermo di indiziato di delitto di un esponente di spicco della famiglia di cosa nostra di Mazara del Vallo, indagato per associazione mafiosa, trasferimento fraudolento di valori e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

L’attività, che riguarda i mandamenti mafiosi di Mazara del Vallo e di Castelvetrano, costituisce un’ulteriore fase dell’articolata manovra investigativa sviluppata dal R.O.S., con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, finalizzata alla cattura del predetto latitante. oltre ai 25 indagati, dei quali non sono state fornite le generalità, sono stati eseguiti tre arresti: Tamburello Matteo cl. 62, poicè ritenuto figura di spicco nel mandamento di Mazara del Vallo e Como Giovanni cl.70 e Vassallo Diego cl.

52  trovati rispettivamente in possesso di pistole illegalmente detenute (una Baby Browning cal. 635 munita di caricatore con 5 colpi e un revolver cal. 22 con 20 cartucce);    nella foto da sinistra Vassallo, Tamburello e Como

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza