Buon Ferragosto e passatelo insieme alle persone che amate

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Agosto 2018 09:17
Buon Ferragosto e passatelo insieme alle persone che amate

Anche dalle località di vacanza abbiamo continuato a tenervi informati perché l’impegno con il lettore e’ sacro ma oggi abbiamo deciso di fermarci per qualche ora anche se tante sarebbero le cose da scrivere ma i 35 morti di Genova , che nessuno potrà restituire all’affetto dei propri cari, e la morte di due cari conoscenti , Bartolo e Nicola ,che hanno lottato come leoni ma che alla fine si sono dovuti arrendere ad un terribile male,  ci inducono a prenderci una piccola pausa per dedicarci completamente alle persone alle quali vogliamo bene e che rimangono il tesoro più grande che abbiamo.

Per loro lottiamo ogni giorno ,anche cercando di cambiare le cose che non vanno, loro sono il rifugio e la linfa che ci ritemprano e ricordatevi sempre di darlo un abbraccio e di riservare un’attenzione, una telefonata, una visita a coloro che fanno parte della vostra vita e che, magari perché presi da mille impegni, rimandate sempre a domani . Basta un attimo per cambiare per sempre la vostra vita e la parola poi diventa pesante come un macigno, meglio  farlo ora. Un caro saluto ed un buon Ferragosto a voi ed alle persone a voi care, ci si rilegge domani.

(a.q.)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza