Buche come voragini in via Enrico Toti ed in via Salvo D’Acquisto. Una lettrice lancia un appello

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Febbraio 2018 18:37
Buche come voragini in via Enrico Toti ed in via Salvo D’Acquisto. Una lettrice lancia un appello

Una nostra lettrice ci ha inviato due immagini ed un appello perché possano essere riparate delle profonde buche che insistono nella via Enrico Toti all’intersezione con la via Salvo D’acquisto. “Quando quest’estate furono compiuti alcuni sondaggi nella rete idrica per trovare una soluzione al problema dell’acqua che puzzava particolarmente, vennero scavate due vere e proprie buche che da allora non sono mai state riparate” Questa l’incredibile denuncia della nostra lettrice che ci ha scritto una mail pregandoci di interessare la Commissione Straordinaria perché possa intervenire.

Una delle due buche sorge proprio al centro dell’incrocio tra le predette vie, di fronte un noto ambulatorio veterinario, l’altra a circa 5 metri di distanza, entrambe particolarmente profonde sono diventate la dannazione degli automobilisti. Giriamo la segnalazione agli uffici preposti ringraziando anticipatamente la Commissione Straordinaria per l’attenzione che vorrà porvi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza