Birgi, Violento incidente frontale. La vittima è Gisella Toscano, sorella del sindaco di Erice

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Ottobre 2017 09:36
Birgi, Violento incidente frontale. La vittima è Gisella Toscano, sorella del sindaco di Erice

Incidente stradale mortale ieri sera intorno alle 21 nei pressi dell’aeroporto di Trapani Birgi. A perdere la vita è stata Gisella Toscano, 48 anni, la sorella della sindaca di Erice, Daniela Toscano. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la vittima, che era sola, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone, ancora non chiara le causa dell’incidente avvenuto in un tratto di strada poco illuminato. Tragico incidente questa sera a Marsala in Contrada Birgi, a pochi metri dall’aeroporto.

L’impatto è stato violentissimo e per la donna, Gisella Toscano, 48enne di Erice non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento del 118. Sul posto sono arrivati mezzi del 118 ed i vigili urbani per i rilevamenti e personale dell’Anas ha chiuso la strada al traffico. Molti messaggi di cordoglio sono pervenuti al primo cittadino ericino per la grave perdita.La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza