Barriere stradali di sicurezza a Tre Fontane e Torretta Granitola

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Luglio 2018 12:30
Barriere stradali di sicurezza a Tre Fontane e Torretta Granitola

Barriere per la sicurezza stradale sono state collocate a Tre Fontane e Torretta Granitola. A seguito di indicazione da parte della Prefettura di Trapani, ieri mattina, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione ha provveduto alla collocazione, nelle 2 frazioni balneari, di 6 barriere “new jersey” a protezione dei luoghi frequentati da un alto numero di persone. Nello specifico, le barriere sono state posizionate 4 a Torretta Granitola (ingresso da via Dandolo, ingresso da via Pignatelli, ingresso da via F.

Gioia e ingresso da via Vespucci) e 2 a Tre Fontane (via Trapani bivio con via Scuderi e lungomare est incrocio con la via 107esima). La collocazione di tali barriere era già stata richiesta lo scorso anno, a fine estate, a seguito di un tavolo tecnico del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica tenutosi nella Questura di Trapani, con l’impegno di procedere alla collocazione delle barriere all'inizio di questa stagione estiva. «Al fine di colorare e rendere e più gradevoli i pannelli – dice il sindaco Giuseppe Castiglione – offriamo la possibilità di abbellirli con opere di street art.

Chi volesse dare il proprio contributo in tal senso, potrà farlo, richiedendo l’autorizzazione al Comune». Comunicato Stampa Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza