Auguri alle mamme per tutto l’amore che sanno dare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Maggio 2019 09:30
Auguri alle mamme per tutto l’amore che sanno dare

Buona domenica amici lettori,  oggi è la festa della mamma. Sin dal primo momento che ho saputo di te, ti ho amato, ti ho amato a prescindere, perché una mamma così fa, ama. Ogni tuo dolore, dispiacere, sacrificio, sappi che sarà anche il mio, ogni tua gioia, ogni tuo successo, sarà anche il mio. Dalle mie braccia non vorrei lasciarti mai andare, ma una brava mamma, osserva e guida i propri figli anche da lontano, con le parole,  con l'amore che solo una madre può dare. E io ti vedrò crescere e andar via per altre mete per altre vie, ma il mio sconfinato e disinteressato amore, ti accompagnerà sempre.

E non aver paura, mai, io sarò sempre qui un passo dietro te, girati e mi troverai, pronta a prenderti la mano, a non lasciarti cadere mai. Vi amo figli miei. Auguri a tutte le mamme, anche a quelle che un figlio non lo hanno potuto avere ma che sono capaci di meravigliose e amorevoli attenzioni, verso gli altri,  perché nel cuore di ogni donna,  si racchiude l'amore di una mamma. Auguri anche alla mia mamma, che inconsapevolmente,  ha fatto di me la donna che sono oggi, ti ammiro per la tua forza e il tuo coraggio.

E come una figlia oggi guardo anche la mia splendida città,  e spero che per lei inizi un nuovo cammino di rinascita, di rinnovamento, insieme, se vogliamo, con l'amore tutto possiamo. E si l'amore,  per le persone, per gli animali, per le cose, l'amore per una città, tutto nasce da lì,  tutto si dovrebbe fare solo e sempre con Amore. Auguri al nostro nuovo sindaco, che possa aiutare davvero la nostra Castelvetrano a risollevarsi, e tornare a splendere, siamo tutti in attesa, che vinca anche oggi l'amore.

Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza