Arrivano i soldi ai comuni italiani con meno di 20mila abitanti, anche in provincia di Trapani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Gennaio 2019 07:11
Arrivano i soldi ai comuni italiani con meno di 20mila abitanti, anche in  provincia di Trapani

E' il momento di far ripartire gli investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. Con la legge di bilancio del 2019 opere concrete per valorizzare i nostri centri e migliorare la qualità della vita di tutti i giorni. Le risorse, stanziate in base al numero di abitanti, verranno erogate per il 50% all’avvio dei lavori e per il restante 50% dopo l’invio del certificato di collaudo: un meccanismo di controllo che permetterà di garantire sicurezza, serietà e regolarità degli interventi per la riqualificazione urbana.

Adesso abbiamo una missione: vigilare con attenzione comune per comune per far si che questi soldi vengano ben utilizzati per la collettività. Ecco l'elenco completo per la Provincia di Trapani: 40 MILA EURO A Poggioreale Salaparuta Vita 50 MILA EURO A Buseto Palazzolo Favignana Gibellina S. Vito Lo Capo Santa Ninfa 70 MILA EURO A  Calatafimi Custonaci Pantelleria Petrosino 100 MILA EURO A Campobello di Mazara Castellammare del Golfo Paceco Partanna Salemi Valderice.

On. Vita Martinciglio Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza