Arresto per estorsione di Vincenzo Calcara, arrivano le precisazioni della figlia Fiammetta

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Febbraio 2020 06:32
Arresto per estorsione di Vincenzo Calcara, arrivano le precisazioni della figlia Fiammetta

Lo scorso 28 gennaio abbiamo pubblicato un articolo in merito all’arresto per estorsione di Vincenzo Calcara, l’’ex pentito di mafia, abbiamo ricevuto una missiva dalla figlia che smentisce la ricostruzione da noi pubblicata e che stata pubblicata anche da tutti i quotidiani on line. Di seguito il testo inviato da Ester Fiammetta Calcara: Sono Fiammetta Calcara , la figlia di Vincenzo Calcara . Innanzitutto informo il Vostro Giornale che mio padre Vincenzo Calcara e mio cognato Santo Cangialosi non si trovano nel Carcere di Marassi di Genova ma sono a casa già dal 28 gennaio 2020 .

Tengo a specificare che mio padre Vincenzo Calcara e mio cognato Santo Cangialosi non avevano alcuna intenzione di fare estorsione presso il noto ristorante di Genova . Sì è trattato di un malinteso che si sta civilmente risolvendo tramite avvocati. Detto questo , tengo a sottolineare che questa vicenda non ha nulla a che vedere con la collaborazione che mio padre ha sempre fatto e continua a fare con la giustizia . Mio padre lotta per la Verità e la Giustizia da 25 anni e continuerà a lottare....

  Ester Fiammetta Calcara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza