Apple Watch salva la vita ad un uomo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Gennaio 2020 12:48
Apple Watch salva la vita ad un uomo

Succede ad un giornalista brasiliano, Jorge Freire che è stato avvisato dal dispositivo di avere una frequenza cardiaca troppo alta e questo gli ha permesso di andare per tempo in ospedale dove è stata diagnosticata propio una tachicardia, così come aveva indicato l'orologio al polso, e in questo modo ha potuto evitare l’infarto. In questi nuovi orologi tecnologici ormai da tempo è inserita la funzionalità del controllo della tachicardia il cui scopo è quello di essere usata durante gli allenamenti sportivi ma questa volta non è stato così perchè la funzione che è sempre attiva questa volta ha evitato una tragedia.

«Apple Watch mi ha salvato la vita», sono queste le parole del pubblicitario Jorge Freire. Appena saputa la notizia, che la tachicardia è stata scoperta grazie all'orologio Apple, il proprietario di Apple, Tim Cook, gli ha inviato una mail. «Jorge, buon anno nuovo! Sono contento che tu stia bene adesso. Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Ci ispira a continuare ad andare avanti. Saluti, Tim»,  Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza