Riapertura dei Termini per il Servizio di Assistenza Domiciliare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Il Sindaco del Comune di Castelvetrano, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio-Sanitario n. 54, comunica che sono riaperti i termini per l’accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) destinato agli anziani ultrasessantacinquenni, residenti nei Comuni di Castelvetrano e Partanna, che si trovano in stato di parziale o totale non autosufficienza.

Il servizio prevede prestazioni di assistenza fisica e di supporto quotidiano, come igiene personale, preparazione dei pasti, cura della casa e accompagnamento per visite mediche. 

Per partecipare, è necessario presentare domanda al proprio Comune di residenza entro e non oltre il 28 febbraio 2025, allegando la documentazione richiesta (certificato medico, ISEE in corso di validità, documento d’identità del richiedente e beneficiario).

La graduatoria verrà stilata in base ai criteri approvati dal Distretto Socio-Sanitario e pubblicata sui siti web dei Comuni.

Vi invito a cogliere questa opportunità per garantire il miglior supporto ai nostri cari anziani e a presentare le vostre istanze nei tempi previsti.

Per maggiori informazioni e per ritirare i moduli necessari, vi invitiamo a rivolgervi agli uffici dei Servizi Sociali o consultare il sito del comune al seguente link:

 https://comune.castelvetrano.tp.it/.../avviso-pubblico.../