Alcamo: nuovo assessore per la giunta Surdi, rimodulate le deleghe

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Settembre 2019 13:17
Alcamo: nuovo assessore per la giunta Surdi, rimodulate le deleghe

Ieri pomeriggio, il Sindaco Domenico Surdi ha nominato un altro assessore per la sua giunta, a completamento dei 7 assessori previsti dalla legge regionale 3/2019. Il nuovo assessore è Giuseppe D’Angelo che ha avuto la delega all’igiene ambientale. Dichiara il Sindaco “con il nuovo assessore, esperto nelle tematiche e politiche ambientali, affronteremo e risolveremo tutte le questione relative alla gestione del servizio di raccolta rifiuti e di pulizia della città”. Dichiara il neo assessore Giuseppe D’Angelo “Ringrazio il Sindaco per la fiducia nei miei riguardi.

Ho accettato la nomina per lavorare con determinazione affinché Alcamo possa migliorare i risultati nella raccolta differenziata dei rifiuti e raggiungere il 65% previsto dalla legge. “ A fronte della rimodulazione assessoriale, la Giunta è così composta. VITTORIO FERRO: pianificazione urbanistica e sviluppo economico; lavori pubblici; servizi manutentivi; politiche energetiche; LORELLA DI GIOVANNI: programmazione europea; turismo e sviluppo rurale; cultura, arte e spettacolo; FABIO BUTERA: organizzazione e risorse umane; polizia municipale e protezione civile programmazione economico-finanziaria, bilancio  e finanze; rapporti con gli organismi gestionali e le partecipate; VITO LOMBARDO: servizio idrico integrato; patrimonio; contrasto al randagismo e tutela animali; servizi cimiteriali STEFANO ALESSANDRA: verde e arredo urbano ; servizi sociali; servizi scolastici CAMPO GIUSEPPE: sport e salute; mobilità sostenibile; D’ANGELO GIUSEPPE:  igiene ambientale Il Sindaco eserciterà direttamente le attribuzioni relative alle politiche giovanili.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza