Alcamo: continuano le criticità per la raccolta dell’organico, calendario fino al 17 aprile

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Aprile 2019 12:49
Alcamo: continuano le criticità per la raccolta dell’organico, calendario fino al 17 aprile

Continuano le criticità per la raccolta dell’organico dovute alla limitata quantità di frazione umida che è possibile conferire presso gli impianti preposti e all’inefficienza del sistema di smaltimento dei rifiuti della Regione Sicilia. Al fine di limitare i disagi per la cittadinanza e dare certezza  dei giorni di raccolta dell’organico, l’Amministrazione ha deciso, momentaneamente di rispettare la suddivisione delle zone “verde e azzurra” anche per la raccolta dell’organico.

Pertanto nelle zone della Città dove la carta si raccoglie il martedì e la plastica il giovedì (zona Verde) l’organico passerà MERCOLEDI 10 aprile e LUNEDI’15 APRILE di MATTINA. Mentre nelle zone della Città dove la CARTA si raccoglie il lunedì e la PLASTICA il mercoledì (zona Azzurra) l’organico sarà raccolto venerdì 12 Aprile e mercoledì 17 APRILE sempre al mattino. Auspicando che la situazione possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile, sarà nostra cura aggiornare la cittadinanza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza