Al Baglio Florio un incontro per organizzare il Natale a Campobello

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Novembre 2017 09:26
Al Baglio Florio un incontro per organizzare il Natale a Campobello

In vista delle prossime festività natalizie, il sindaco Giuseppe Castiglione, l’assessore Antonella Moceri e il direttore artistico del Comune Gianvito Greco invitano tutte le associazioni, le attività, le aziende e i singoli cittadini di Campobello a partecipare all’incontro, che si terrà lunedì 20 novembre, alle ore 18, al Baglio Florio delle Cave di Cusa, al fine di raccogliere idee e proposte da inserire nel programma che sarà stilato dall’Amministrazione comunale al fine di “accendere” il Natale campobellese. Ad accogliere i presenti nella splendida e suggestiva cornice del Baglio ci saranno il direttivo e i soci della Pro Loco “Costa di Cusa”, associazione che, come da statuto comunale, ha dato la propria disponibilità a coordinare le iniziative che saranno presentate delle altre associazioni locali.

Oltre al Sindaco, al Direttore artistico e al presidente della Pro Loco Mauro Cudia, prenderanno parte all’incontro anche l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Antonella Moceri e l’assessore all’Agricoltura Natale Indelicato. «Invitiamo tutti a partecipare e a collaborare fattivamente – dichiara Gianvito Greco – per la realizzazione del Natale campobellese. Solo attraverso un grande e significativo coinvolgimento generale sarà infatti possibile allestire un bel programma di Natale che punti principalmente a far vivere tanti momenti di aggregazione molto significativi e importanti per la nostra comunità.

Intanto, il 26 novembre si terrà la prima iniziativa domenicale a Rocca del Gallo, che darà il via a una serie di appuntamenti con la degustazione di prodotti tipici in un suggestivo contesto naturalistico che può essere definito magico». 

Comunicato Stampa Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza