L’ospedale non si tocca! Orgoglio Castelvetranese domani organizza un’Assemblea cittadina per salvare l’ospedale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Settembre 2018 17:43
L’ospedale non si tocca! Orgoglio Castelvetranese domani organizza un’Assemblea cittadina per salvare l’ospedale

La città sta vivendo uno dei periodi più bui della storia di questa comunità, e non possiamo permetterci, dopo aver perso quasi tutto, di perdere anche l’ospedale. Il Comitato Civico Orgoglio Castelvetranese sta portando avanti una battaglia per custodire il diritto costituzionale alla salute dei nostri concittadini e di quelli di tutta la valle del Belice , e  salvaguardare l’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, nell’interezza dei suoi reparti e per modificare quel nome in Ospedale Valle del Belice, proprio perché il nosocomio è la struttura di riferimento di oltre centomila abitanti.

A tal proposito il comitato Orgoglio Castelvetranese ha deciso di indire un’assemblea cittadina per domani, domenica 30 settembre 2018 alle ore 10.30 presso il cine-teatro Marconi sito in via dei Vespri, nel centro storico della città. All’assemblea sono invitati a partecipare medici, infermieri, operatori sanitari, sindacati, partiti, movimenti ed esponenti politici locali e provinciali, associazioni culturali e di servizio, comitati cittadini, club services, parroci, imprenditori, commercianti, artigiani, e  tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro ospedale.

  Si rinnova l’invito a partecipare all’assemblea di domenica 30 settembre in maniera compatta perché in quella sede, con il sostegno di tutti, saranno determinate le azioni che dovranno essere portate avanti, a tutti i livelli, per salvaguardare il nosocomio castelvetranese. Perchè questa non è la nostra battaglia , ma deve essere sentita come la battaglia di tutti.   comitato Orgoglio Castelvetranese   il portavoce   per info e Contatti: orgogliocastelvetranese@gmail.com   facebook sonocastelvetranesenonsonomafioso        

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza