Il futuro dell’aeroporto e’ piu roseo dopo la votazione di ieri nella V commissione all’Ars

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Luglio 2018 08:25
Il futuro dell’aeroporto e’ piu roseo dopo la votazione di ieri nella V commissione all’Ars

Il presidente di Airgest, Paolo Angius su votazione favorevole in commissione Ars su progetto di incremento turistico del territorio

«E’ stato premiato il lavoro fatto dalla società di gestione in collaborazione con i sindaci del territorio che desidero ringraziare per la collaborazione e la fiducia mostrata»

A proposito della votazione favorevole della V Commissione Cultura, Formazione e Lavoro all’Ars in merito al progetto di incremento turistico presso i territori in cui insistono gli aeroporti di Birgi e Comiso, il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, Paolo Angius, commenta:

«E’ stato premiato il lavoro fatto dalla società di gestione in collaborazione con i sindaci del territorio che desidero ringraziare per la collaborazione e la fiducia mostrata. Auspico che il decreto che stanzia definitivamente le somme venga firmato dall'assessore già nelle prossime ore per potere consentire, per il tramite della Cuc Trinakria, l'avvio delle procedure pubbliche di gara. Dopo la ricapitalizzazione questo è un ulteriore fondamentale passo per il rilancio dell'aeroporto». L’ufficio stampa di Airgest

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza