Al Venus arriva DJ Fargetta, al Nirvana Marco Bocci

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Agosto 2017 10:33
Al Venus arriva DJ Fargetta, al Nirvana Marco Bocci

Questa sera due grandi eventi nella scatenata estate selinuntina che ha peccato per quel che riguarda la pulizia e l’organizzazione di adeguati servizi ,ma che sicuramente ha vissuto una serie di appuntamenti storici come il mega evento del dj Martin Garrix e tanti spettacoli di pregio presso le due discoteche del territorio, che grazie all’impegno ed alla serietà degli organizzatori ,come Adriano Errante per il Venus e Massimiliano Patti per il Nirvana ha registrato una serie di sold out invertendo la tendenza dei nostri giovani che erano abituati a lasciare le nostre frazioni per spostarsi nelle città vicinorie, Mazara in primis, e che oggi rimangono sul territorio per la gioia degli stessi genitori.

Da registrare invece la presenza di una folta colonia di giovani saccensi che, vista la qualità e la quantità degli eventi dell’estate selinuntina, hanno deciso di organizzare un vero e proprio servizio navetta con un pullman che da Sciacca li conduce a Selinunte e che ha fine serata li riporta presso la città delle terme.

Un modo sicuro per divertirsi senza mettere a rischio l’incolumità di nessuno dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Alla discoteca Venus suonerà uno dei più famosi dj italiani Mario Fargetta, storico dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio Deejay, è il super ospite della stagione estiva 2017 della discoteca Venus. Fargetta è produttore di brani che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali e fonte d'ispirazione musicale per diverse generazioni, dagli anni 90' a seguire.

Per le donne che lo adorano invece arriva Marco Bocci al Nirvana. L’attore senese, amatissimo per i suoi ruoli nelle fiction Squadra Antimafia, Romanzo Criminale e Solo, è molto amato dalle donne per il suo innegabile fascino.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza